Romania
Image default
Principali Attrazioni

Mercatini di Natale in Romania 2021

Sia la capitale che altre splendide città rumene hanno molto da offrire ai visitatori durante il periodo Natalizio.

Sicuramente tra le mete più gettonate vi è la visita ai mercatini natalizi.

A Bucarest, in particolare, sono disseminati diversi mercatini in cui sarà possibile apprezzare tutta la magia del Natale.

Uno dei più suggestivi è sicuramente il mercatino che si trova all’interno dei Cișmigiu Gardens, con una fantastica pista di pattinaggio e tantissime bancarelle di creazioni artigianali e di dolciumi, che vendono il caratteristico Cozonac, il pane dolce alle noci.

Sono in tantissimi, inoltre, i turisti che prenotano un tour privato in biciletta, per godere delle attrattive e dell’atmosfera natalizia che si respira in tutta la città.

La città è abbastanza movimentata soprattutto nei giorni che precedono o che seguono il Natale, mentre il 25 tutti trascorrono il Natale chiusi nelle proprie case e con le proprie famiglie.

Ecco una serie di foto riguardanti il Natale in Romania.

mercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romaniamercatini natale romania

Leggi anche:

Delta del Danubio

rmn2018it

Geoagiu Bai

rmn2018it

Romania, i siti unesco da non perdere

rmn2018it

La chiesa di Densus

rmn2018it

Parco Nazionale Retezat

rmn2018it

Poiana Brasov

rmn2018it